Sicurezza

Sentirsi sicuri e protetti quando siamo all’interno delle nostre case o quando le lasciamo incustodite è diventata un’esigenza fondamentale per tutti. Oggi sempre più persone decidono di installare sistemi di allarme nelle proprie abitazioni perchè la sicurezza è una scelta che migliora la qualità della vita.

Tecno-Impianti si occupa di progettazione, installazione, assistenza e aggiornamento dei migliori sistemi di sicurezza, per proteggere la casa, l’attività e soprattutto la propria incolumità. Ci basiamo sempre su considerazioni oggettive di efficacia, sicurezza affidabilità e tecnologia per fornire la massima protezione con impianti personalizzati e di ultima generazione.

ANTIFURTO

I nostri sistemi di antifurto prevedono:

  • telecamera con visione notturna
  • sirena autoprotetta da esterno
  • barriere microonda
  • barriere ad infrarossi
  • rilevatore di movimento esterno
  • tastiera di controllo touch screen
  • visualizzazione telecamere e gestione allarme da smartphone

In qualunque posto ci si trovi, in qualsiasi momento della giornata è possibile controllare, attivare o disattivare l’impianto di sicurezza da computer, smartphone o tablet.

VIDEOSORVEGLIANZA

Gli impianti di videosorveglianza permettono di monitorare gli ambienti interni ed esterni di un’abitazione, grazie all’installazione di telecamere collegate ad un sistema video a circuito chiuso. I sistemi di sorveglianza antirapina sono collegati con le centrali operative delle Forze dell’Ordine.

E’ possibile controllare l’abitazione a distanza attraverso computer, smartphone e tablet. Inoltre, è possibile passare da una telecamera all’altra, controllarle contemporaneamente e verificare la registrazione in una determinata fascia oraria.

SISTEMI VIDEOCITOFONICI

Sempre più frequente è l’installazione di impianti videocitofonici o la sostituzione con questi ultimi dei “vecchi” impianti citofonici. 

Il videocitofono è un elemento fondamentale per la protezione e rappresenta il primo dispositivo di sicurezza e videosorveglianza della casa o dell’ufficio. Permette infatti il riconoscimento di una persona all’ingresso attraverso la visualizzazione della sua immagine sullo schermo di un monitor posto all’interno. Ma non solo: è infatti possibile vedere l’immagine dell’esterno in bianco e nero oppure a colori, al buio e da diverse angolature.